giovedì 15 maggio 2014

Piano piano prosegue ...

il mio Parolin!! Spero davvero di finirlo la prossima volta che ci metterò mano!!Anche se non sembra è davvero lungo!! Ho proseguito anche il sal di Paola  "Rosa mea "Sempre si Parolin,anche questo quasi finito!


er due sal alla fine, uno è all'inizio cosa diventerà??Realizzato su emiane lilla con filati tinti a mano 
Hearthstitch desing


Per ultimi vi mostro due ricamini fatti per due contest il primo è di "the primitive hare"con cui ho decorato una vecchia scatola della mia nonna


il secondo è diventato un trovaforbici  il contest è di Romy's creation e Mani di donna!!

5 commenti:

  1. Lovely progress.

    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  2. Ma bravissima, qua ci sono un sacco di belle crocette :o)))))
    Baci
    cri

    RispondiElimina
  3. Il Parolin è il mio preferito. ..quando lo avrai finito sarà splendido. Bellissimi anche gli altri però♡

    RispondiElimina
  4. complimenti Marika .....quante belle xxx !
    forza e coraggio che il Christmas lo stai per finire, ancora un ultimo sforzo e vedrai che a breve sarà appeso alle tue pareti e farà un bel figurone !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina