martedì 26 maggio 2015

Mirabilia Finita!!!!

I gerani non ci sono ancora sul mio balcone ,ma la fatina dei gerani è già arrivata!!!Finalmente finita!!Uno pensa che le pixie di Mirabilia siano piccole e quindi più facili e invece danno il loro bel daffare anche loro!!Ricamata su lino Graziano 11 fili bianco,con filati dmc,kreinik e perline mill hill,"Geranium "è venuta davvero graziosa non trovate???



Fatta anche la seconda tappa del dal di Paola,questa bellissima striscia di benvenuto di Renato Parolin!


Per finire ho assemblato un piumotto per il letto e l'ho decorato con un'altro lavoro di Parolin "rosa Mea"cosa ve ne pare???


Bene torno alle crocette che ci sono ancora dei ricami in ritardo,alla prossima!!!

13 commenti:

  1. è bellissima la fatina ma anche il copriletto è meraviglioso...brava
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  2. La fatina ha dei colori incredibili.
    Troppo troppo bella.
    Complimenti anche per gli altri lavori

    RispondiElimina
  3. The Lady looks fantastic.
    Greetings, Manuela

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto! Complimenti!
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Che pazienza che hai
    sembrano quasi dipinti
    Bravissima

    Baci
    Anna

    RispondiElimina
  6. tutto bello, ma la fatina è meravigliosa! Bravissima.

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo! La fatina dei gerani è a dir poco incantevole.

    RispondiElimina
  8. mi piace proprio tutto...complimenti...

    RispondiElimina
  9. complimenti per tutto !
    un post ricchissimo di novità e tutte davvero bellissime !
    brava come sempre ...
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  10. Ciao Marika! La fatina dei gerani è stupenda! Ti ho lasciato un pensierino sul blog! Vieni a scoprire di cosa si tratta! http://ilpaeseincantato.blogspot.it/
    Un abbraccio! Paola

    RispondiElimina
  11. wou!!! marika il piumone e' super bello!!!
    lo so sono di parte.....anche la fatina e' bella, bravissima come sempre.

    RispondiElimina